Testa e cuore del brand

Da qui nasce “MONICA CAMPRI beach couture”:
dalla voglia di rompere lo spazio e i confini tradizionali che hanno precedentemente definito il mondo del beachwear, dal desiderio di creare costumi da bagno che siano al pari degli abiti, perché di tali in effetti si tratta.
Il costume da bagno è l’unico indumento che non concede margini d’errore perché, anziché coprire, scopre. Per questo motivo, deve rispondere a 4 requisiti fondamentali, che sono i pilastri su cui si basa il mio brand.

SARTORIALITÀ: Deve essere quella tipica della tradizione italiana non volendo cedere all’industrializzazione di massa.
VESTIBILITÀ: Pochi ma fondamentali centimetri di tessuto devono vestire al meglio chi li indossa.
ESCLUSIVITÀ: Pochi, per poche. Vogliamo far sentire speciale e unica colei che li indossa un po’ come lo sono i nostri costumi.
VERSATILITÀ: Si adattano a tutte le occasioni della giornata, dal tuffo in barca alla cena sotto le stelle.

Parmigiana di nascita e romana d’adozione ho vissuto per molti anni a stretto contatto con il mondo dell’arte, accrescendo così senso estetico e passione per i dettagli.
Nel 2006, assecondando le mie inclinazioni personali, mi sono avvicinata al settore del beachwear. Ho fatto esperienza sul campo testando personalmente accessori esclusivi e tessuti scultorei che garantissero le vestibilità più lusinghiere.

Qualcosa è cambiato quando mi sono resa conto di un aspetto evidente a cui spesso non si dà peso: in costume da bagno ci mostriamo come in nessun’altra occasione, siamo esposte e vulnerabili.
Ho voluto, quindi, dare a quest’indumento- così piccolo ma così importante- la stesso valore e l’attenzione che dedichiamo agli altri capi d’abbigliamento.

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