Terms & Conditions

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente comunicato racchiude tutti i termini e le condizioni legali che regolano il sito MONICACAMPRI.IT . Accedendo al sito MONICACAMPRI.IT accetti e consenti espressamente di rispettare tutte le condizioni contenute nella dichiarazione. Se non accetti, ti preghiamo di non utilizzare il sito. L’accesso e l’utilizzo del sito è disponibile solo ed esclusivamente ad uso personale, ovvero nel poter scaricare informazioni sui prodotti e nell’acquisto degli stessi, nel poter visualizzarne le pagine, nel poterti fornire e contestualmente fornirci informazioni. L’accesso e quindi l’utilizzo dello spazio web riservato alla società MONICA CAMPRI beach couture di Monica Campri, denominato “MONICA CAMPRI BEACH COUTURE” collocato in URL https://www.monicacampri.it , sono attività sottoposte alla seguente regolamentazione.

 

Regolamento

MONICA CAMPRI beach couture di Monica Campri declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o di un malfunzionamento del computer utilizzato dal Cliente, si possano verificare leggere differenze di colore riferite ai prodotti presentati sul sito rispetto all’originale. Le immagini contenute sul sito MONICACAMPRI.IT sono di esclusiva proprietà di MONICA CAMPRI. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto della Soc. MONICA CAMPRI, sarà perseguito a norma di legge. MONICA CAMPRI è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti che sono offerti in vendita su questo Sito. La disponibilità di ogni articolo per colore e taglia nel sito MONICACAMPRI.IT non riproduce esattamente l’assortimento disponibile presente in azienda in quanto il sito internet non è collegato al magazzino di appartenenza della Soc. MONICA CAMPRI . Pertanto ogni ordine sarà soggetto a preventiva conferma della società MONICA CAMPRI.

 

Propietà-Copyright

MONICA CAMPRI è proprietaria del sito MONICACAMPRI.IT e di tutti i contenuti quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, le musiche, le figure, i loghi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, pubblicato su MONICACAMPRI.IT. Il materiale contenuto sul sito MONICACAMPRI.IT è protetto da copyright e, pertanto, è vietata qualsiasi forma di copia, alterazione, o riproduzione a terzi, senza il consenso scritto da parte della Soc. MONICA CAMPRI.

 

Condizioni di Vendita

 Cliccando sul tasto preposto per la conferma d’ordine il Cliente dichiara di accettare integralmente, senza riserva alcuna, le presenti Condizioni di Vendita. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, e sono indicati nelle Schede Prodotto corrispondenti.

Il prezzo previsto per le spedizioni extraeuropee è quello TAX FREE. Dazi doganali e tasse locali sono a carico del cliente.

Anche se abbiamo compiuto ogni ragionevole sforzo per visualizzare correttamente i colori dei prodotti sul Web Store, non possiamo garantire che questi saranno riprodotti in maniera assolutamente fedele.
Durante il periodo dei SALDI i prodotti acquistati non saranno rimborsati, ma escusivamente sostituiti con un articolo di pari valore.

SHOPPING ON LINE

Prezzi e valuta

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro.

La spedizione è gratuita.

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da MONICACAMPRI.IT:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Banca Sella.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express.
Ti invitiamo a visitare www.bancasella.it,  per maggiori informazioni.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di MONICACAMPRI.IT la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di MONICACAMPRI.IT non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, MONICACAMPRI.IT raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.
La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di MONICACAMPRI.IT in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo MONICACAMPRI.IT non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. MONICACAMPRI.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

ALIPAY

I clienti possono scegliere di pagare tramite il proprio conto AliPay.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare il sito ufficiale intl.alipay.com

WECHAT PAY

I clienti che hanno installato la app WeChat , e che hanno abilitato al suo interno l’opzione WeChat Pay, potranno utilizzare questo metodo per procedere al pagamento dell’ordine.
Per maggiori informazioni consultare pay.weixin.qq.com/index.php/public/wechatpay e www.wechat.com

NUOVI CLIENTI

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che MONICACAMMPRI.IT può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
MONICACAMPRI.IT si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.

PRE ORDINI

Sul sito MONICACAMPRI.IT è possibile pre-ordinare articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi. 

La data di disponibilità indicata è quella confermata dai fornitori a MONICACAMPRI.IT. 

In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal l’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine.

Per i pre-ordini pagati tramite Bonifico Bancario il pagamento deve essere inoltrato entro 48 ore dal momento dell’ordine. 

MONICACAMPRI.IT declina ogni responsabilità per modifiche alla data di consegna, cancellazioni o modifiche dei capi in pre-ordine dovuti a cambiamenti di produzione dei fornitori.
Nel caso in cui l’ordine in prevendita risulti in seguito non evadibile, l’importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.

Gli articoli in pre-ordine saranno spediti non appena disponibili.

IL PAESE DELL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE INSERITO NEI PRE-ORDINI NON PUO’ IN ALCUN MODO ESSERE MODIFICATO.

STATO DELL’ORDINE

È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente online accedendo alla sezione MY ACCOUNT.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati.
Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.