Yoko Telo SPA

Yoko Telo SPA

170,00 (IVA inclusa)

Telo-poncho in fibra di bamboo, leggero e super assorbente.  Arricchito negli angoli con inserti in tessuto a taglio laser ricamato su tulle nude e sottile cintura con nappe terminali, può essere indossato come copri costume anche post doccia oppure utilizzato come telo.

Ideale anche per la SPA e per chi in uno spessore ridotto cerca caratteristiche a cui non saprà più rinunciare!

Lo vuoi regalare?Scontrino regalo / Aggiungi un messaggio personalizzato

Se vuoi, puoi inserire un messaggio (massimo 150 caratteri)

Hai ancora 150 caratteri

Acquista direttamente

Un vero must-have il telo-poncho in fibra di bamboo, leggero e super assorbente, il compagno di viaggio a cui non si saprà più rinunciare! Scollato a V e profilato a contrasto, arricchito negli angoli con inserti in tessuto a taglio laser ricamato su tulle nude e sottile cintura con nappe terminali, può essere indossato come copri costume anche post doccia oppure utilizzato come telo. Ideale anche per la SPA.

 

A chi è consigliato: a chi viaggia e a chi in uno spessore ridotto cerca caratteristiche a cui non saprà più rinunciare!

 

La fibra di bamboo: è una fibra naturale, così soffice al tatto da assomigliare alla seta. I tessuti realizzati con questa fibra sono più resistenti del cotone econtribuiscono a mantenere la temperatura corporea ad un giusto livello.

La spugna in fibra di bamboo è lucente e leggera, estremamente morbida e delicata, altamente assorbente, naturalmente antimicrobica, antifungina, antistatica, traspirante, ipoallergenica, biodegradabile, ecosostenibile.

 


Caratteristiche della spugna in fibra di bamboo:
    • Assorbente: assorbe il 60% di acqua in più e si asciuga il 20% più rapidamente della normale spugna di cotone.
    • Igienica: antibatterico naturale, risulta da prove eseguite dalla Testex in svizzera, che il bamboo agisce sui batteri statici e mantiene le sue caratteristiche antibatteriche anche dopo 100 cicli di lavaggio.
    • Naturale: è una pianta di facile coltivazione in grado di crescere in pochi centimetri di terra e in condizioni atmosferiche estreme, avendo limitatissimo bisogno di irrigazione. Le proprietà antibatteriche della pianta rendono superfluo l’uso di fertilizzanti e pesticidi.
    • Ecologica: è facilmente biodegradabile da microorganismi ed il suo impatto sull’ambiente è quasi inesistente.
    • Morbida e Fresca: secondo diversi test, i capi d’abbigliamento realizzati in tessuto di bamboo sono più freschi di 1-2 gradi rispetto ad altri tipi di indumenti, è inoltre particolarmente indicata per le pelli sensibili.