Guida ai modelli

Consigli

Premesso che non esiste un modello universale e che il modello più giusto è quello che ti fa sentire bella e a tuo agio, qualche consiglio ti sarà comunque d'aiuto per fare la scelta migliore.

Top Bra – Yoko – Martha

Top  senza imbottitura con spallina a canotta, che valorizza la scollatura e può essere utilizzato anche come capo di abbigliamento. Veste perfettamente ed è particolarmente amato da chi desidera muoversi in libertà.

Top Monospalla – Brigitte

Top a fascia con un'unica spallina, elegante e confortevole, grazie al taglio diagonale, non si focalizza sui volumi orizzontali ed è perfetto per chi ha spalle importanti.

Top a Fascia – Bea

Fascia classica senza spalline, allarga visivamente il busto, riproporzionandolo in caso di fianchi pronunciati ed è molto amata da chi detesta i segni sul décolleté.

Top a Trapezio – Allie – Jackie – Tyra

Top dal taglio sportivo ma femminile, ideale per proteggere la delicata pelle del décolleté. Perfetto anche come capo d'abbigliamento, valorizza le spalle e offre sostegno e vestibilità ottimali a figure differenti, grazie alle sottili bretelline regolabili incrociate sulla schiena.

Triangolo Classico – Jackie – Sophie – Eiffel

Triangolo classico e confortevole che mantiene la forma naturale del seno offrendo un discreto sostegno. La coppa, scorrevole e regolabile, si adatta facilmente alle forme e consente di aumentare o diminuire la profondità della scollatura. Disponibile con e senza imbottitura.

Triangolo Lungo – Allie – Yoko

Triangolo lungo che mantiene la forma naturale del seno.  Confort e sostegno anche per le forme più abbondanti, grazie alla fascia sottoseno più alta rispetto al modello classico. La coppa scorrevole e regolabile, si adatta facilmente alla figura e consente di aumentare o diminuire la profondità della scollatura. Disponibile con e senza imbottitura.

Triangolo con fascia alta sotto al seno – Uma – Scarlett

Triangolo con fascia alta sotto al seno che conferisce un aspetto naturale e garantisce un’ottima vestibilità. Grazie anche alle stecche laterali, offre un sostegno maggiore rispetto ai modelli tradizionali.

Fascia sagomata a punta – Carrie

Fascia sagomata a punta con laccio centrale che offre vestibilità e confort ottimali anche a chi normalmente non ama le fascia tradizionali, rispetto alle quali, il taglio di questo modello, non allarga visivamente il busto.  Ideale anche in caso di seno abbondante.

Slip Odette

Slip a vita alta, lievemente arricciato dietro per una vestibilità perfetta. Altamente elasticizzato, dona un effetto scultoreo senza segnare. 

Slip Olivia

Slip a fianco unito, con sgambatura regolare e lieve arricciatura dietro per una migliore vestibilità.

Slip Alice – comfort

Slip allacciato sui fianchi, regolabile, e dalla vestibilità universale. Più alto rispetto al modello Laila, è l'ideale per chi desidera una copertura maggiore.

Slip Laila – regular

Slip allacciato sui fianchi, regolabile, e dalla vestibilità universale. E' il modello più venduto ed apprezzato dalle nostre clienti.

Slip Zuzù – brasiliano

Slip brasiliano, in taglia unica, allacciato sui fianchi e regolabile. Ideale per chi ama i costumi dalle misure minimal.