Sophie – Anais

Sophie – Anais

220,00 (IVA inclusa)

Triangolo corto, scorrevole, con bretelline regolabili che ne assicurano una vestibilità universale. Profilato a contrasto e rifinito con nappe terminali.

Slip regolabile, annodato sui fianchi, così da potersi adattare ad ogni figura; balza piatta plissettata in gros-grain e fiocchi a contrasto; modello Anais.

 

Lo vuoi regalare?Scontrino regalo / Aggiungi un messaggio personalizzato

Se vuoi, puoi inserire un messaggio (massimo 150 caratteri)

Hai ancora 150 caratteri

Acquista direttamente
Body Sculpture
Supporto senza coppe
Sgambatura media
Sun Protection UPF 50+

Triangolo minimal ma non troppo, questo triangolo con bordi a contrasto e nappe terminali è un classico e come tale un pezzo irrinunciabile da mettere in valigia. La scollatura femminile e sensuale, è bilanciata dal tocco di romantica eleganza della balza plissettata in gros-grain applicata sullo slip. L’abbinamento del nero in contrapposizione con i colori presi dalla natura come il verde bosco e il camel della sabbia del deserto, amplificano questo equilibrio di contrasti. Perfetto per i seni piccoli è in realtà un modello dalla vestibilità universale. Il laccio scorrevole nella parte inferiore del triangolo, così come lo slip annodato sui fianchi, permettono infatti un adattamento ottimale a qualsiasi figura.

A chi è consigliato: particolarmente indicato per seni che non necessitano un eccessivo sostegno, è l’ideale in tutti i casi in cui si voglia raggiungere un’abbronzatura uniforme e senza segni. Nel caso di taglie piccole è possibile inserire una coppa leggera.

Foderato con lo stesso tessuto