Margot

Margot

270,00 (IVA inclusa)

Costume intero con ampio scollo a V e profonda scollatura sulla schiena.

Inserto in pizzo a taglio laser e ricamo a filo.

Bretelline sottili e regolabili, incrociate sulla schiena, che assicurano un sostegno ottimale per il seno, anche in caso di misure abbondanti.

Lo vuoi regalare?Scontrino regalo / Aggiungi un messaggio personalizzato

Se vuoi, puoi inserire un messaggio (massimo 150 caratteri)

Hai ancora 150 caratteri

Acquista direttamente
Body Sculpture
Sgambatura media
Sun Protection UPF 50+

Costume intero dal taglio giovane, sensuale ma al tempo stesso elegante, ha un ampio scollo davanti e una profonda scollatura sulla schiena. La scelta del nero in abbinamento ai colori naturali verde bosco e camel, l’inserto in pizzo nato dalla combinazione del tessuto a taglio laser e del tradizionale filo da ricamo, rappresentano un perfetto connubio tra classico e moderno, romantico ed audace. Le sottili bretelline che profilano la scollatura per poi incrociarsi sulla schiena sono regolabili; questo, in aggiunta al tessuto particolarmente elastico, permette una perfetta aderenza del costume al corpo dando un buon sostegno al seno nonostante il taglio snello e non strutturato.


A chi è consigliato: veste bene praticamente tutte, purché si amino le scollature! Il fianco resta comunque abbracciato dal tessuto evitando così il formarsi di antiestetici “cuscinetti”.

Foderato con lo stesso tessuto