Composizione e manutenzione

COMPOSIZIONE

28% Elastam, 72% Poliammide

Lavare a mano
Non candeggiare
Non stirare
Non lavare a secco
Asciugare all'ombra

CONSIGLI DI MANUTENZIONE

Per prevenire il deterioramento dei tessuti e dei colori dei costumi da bagno, dobbiamo eliminare il sale del mare o il cloro della piscina, sciacquarli in acqua fredda dopo ogni utilizzo è una buona abitudine.

Per lavare i costumi e i bikini in profondità, è consigliabile utilizzare detergenti per capi delicati, evitando ammorbidenti e acqua calda. In questo modo i tessuti non perderanno elasticità e i colori non sbiadiranno.

Inoltre, stendere il costume all’ombra e non al sole, meglio ancora se in un luogo ventilato, aiuterà a mantenerlo come nuovo. Assicuratevi che sia ben asciutto prima di riporlo.
Il peggior nemico dei vostri costumi è l’umidità, non lasciatelo mai bagnato in buste di plastica se non per tempi brevi!

Seguire le istruzioni di lavaggio è fondamentale per far durare a lungo i vostri capi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

– EXTRA COMFORT

estremamente confortevoli, grazie all’elasticità tridimensionale e all’elevata percentuale di fibra elastica, permettono una perfetta libertà di movimento, vestibilità impeccabile e massima tenuta della forma dei capi, anche dopo ripetuti lavaggi.

– BODY MOISTURE SYSTEM

traspiranti, grazie alla trama aperta a nido d’ape che favorisce la circolazione dell’aria tra le fibre, assicurando maggiore freschezza e igiene.

– QUICK DRYING

tempi di asciugatura decisamente rapidi, grazie all’estrema finezza ed alla struttura aperta della trama del tessuto.

– SUN-BLOCK

filtrano i raggi solari garantendo un’elevata protezione contro gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti, anche grazie all’utilizzo di microfibre super-opache.

– EXTRA FINE

leggerissimi e ultrasottili, piacevolissimi sulla pelle.

– CHLORINE RESISTANCE

duraturi e resistenti all’azione corrosiva di cloro, sale, muffe e creme solari.

– NO PILLING

estremamente resistenti agli sfregamenti, evitano l’effetto pilling mantenendo così inalterato il loro aspetto nel tempo.

– EASY CARE

di facile e veloce manutenzione, con tempi di asciugatura estremamente rapidi, lavabili a mano (nel caso in cui vi siano applicazioni e ricami particolarmente delicati) o in lavatrice in tutti gli altri casi.

– WRINKLE FREE

la leggerezza e lo spessore ridotto, rendono i nostri capi estremamente pratici, minimizzano gli ingombri negli armadi e in valigia, ed evitano la formazione di pieghe.